Sono Massimo Loi, lavoro come fotografo Cagliari. Cagliari racchiude un fascino misterioso: in parte per i colori del cielo, che cambiano in mille sfumature dall’alba al tramonto; in parte per la luminosità dei riflessi che bagnano le mura chiare del centro storico.

Fotografo Cagliari

Servizi Fotografici a Cagliari

Sui social è importante costruire un’immagine della propria azienda che sia coerente, precisa e stimolante. Per riuscire a comporla è necessario saper immaginare il proprio prodotto contestualizzato in luoghi e momenti diversi dell’anno. Un progetto fotografico completo, infatti, vi permette di condividere col vostro pubblico un’immagine per ogni stagione. Questo permette al singolo cliente di immedesimarsi nelle diverse situazioni, e a voi di rinnovare continuamente il mood del prodotto senza perderne l’unicità.

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Raccontami il tuo progetto fotografico, al numero +39.393.0032207 o scrivimi alla mail info@massimoloi.com o compila il form.

Privacy

Alcuni dei miei lavori

Fotografie di Reportage

Moda e Accessori

Fotografie di Prodotto

Contatti

Mail – info@massimoloi.com
Cellulare – +39.393.0032207
Instagram – @signorloi
YouTube – mondosardegna

Mi presento in un 1 minuto

Richiedi il tuo preventivo

Privacy

Fotografi Cagliari

Fotografo a Cagliari

Fotografia Cagliari

Perchè realizzare un servizio fotografico a Cagliari

Se volete realizzare un progetto fotografico a Cagliari, è importante conoscere la qualità delle sue luci naturali. Oltre al fatto di rappresentare la principale fonte luminosa, la luce del sole può esercitare una grande influenza sul soggetto. In condizioni di foschia, all’alba umida del Golfo di Cagliari o al tramonto, il sole crea un’illuminazione drammatica al di sopra delle nubi, che si trasformano in masse scure e indefinite.

Per contrasto, a mezzogiorno, in condizioni luminose particolarmente brillanti, l’effetto dei fasci di luce solare crea ombre intense e corte, donando ai volumi delle case contorni netti, tipici del sole mediterraneo.

Share This