Se hai un laboratorio artigianale e stai cercando un fotografo professionista per valorizzare il tuo lavoro sui social con il lavoro di fotografo d’artigianato, sei nel posto giusto. il mio lavoro potrebbe esserti utile per fotografare sia il prodotto finito sia la magia e i dettagli che rendono unico un laboratorio artigiano

Fotografo d'Artigianato

Ecco alcuni dei lavori fotografici che ho realizzato in oltre dieci anni di lavoro nei laboratori artigiani di: ceramisti, coltellinai, fabbri, falegnami, orafi, scultori, tessitrici e non solo.

Richiedi il tuo preventivo gratuito:

Per prenotare la tua consulenza, puoi compilare il form, telefonarmi al numero +39.393.0032207 o contattarmi tramite e-mail info@massimoloi.com

Privacy

Dove lavoro?

Offro servizi fotografici professionali e personalizzati per soddisfare tutte le esigenze dei miei clienti in tutta la Sardegne e in Italia. La mia esperienza nel settore mi permette di lavorare sia in location esterne che in studio e di creare immagini che raccontino la storia e la personalità di ogni singolo cliente.

Tempi di consegna e modalità di pagamento:

Tempi di consegna e modalità di pagamento:

  • La data di consegna delle foto sarà definita in fase di preventivo.
  • Acconto di 1/3 tramite bonifico bancario prima dell’inizio del servizio fotografico e il saldo da corrispondere ad accettazione delle anteprime fotografiche materiale prima dell’invio dei materiali definitivi sempre tramite bonifico bancario.

Perchè collaborare con un fotografo professionista:

Collaborare con un fotografo professionista può fare la differenza nella presentazione del tuo lavoro artigianale. Ecco alcuni motivi per cui potrebbe essere una scelta vantaggiosa:

  • Un fotografo professionista ha l’esperienza e l’attrezzatura necessarie per creare immagini di alta qualità che rispondano alle tue esigenze di marketing. Inoltre, può aiutarti a trovare il giusto angolo di ripresa, la luce e l’ambientazione per creare l’immagine perfetta. Ricorda che le foto di alta qualità possono mostrare i dettagli e la bellezza del tuo lavoro artigianale in modo accurato. Questo può attirare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti e aumentare le vendite.
  • Collaborare con un fotografo professionista può anche farti risparmiare tempo e fatica, consentendoti di concentrarti sul tuo lavoro artigianale. Inoltre, le immagini possono essere utilizzate in molti modi diversi, come sui social media o sul tuo sito web.
  • Infine, un fotografo può offrirti un servizio personalizzato, prendendo in considerazione le tue esigenze specifiche e creando un’esperienza di collaborazione molto piacevole.
  • Scegliere di collaborare con un fotografo professionista può quindi essere un modo efficace per valorizzare il tuo lavoro artigianale e raggiungere il pubblico giusto per far crescere il tuo business.

    Narrare la storia del tuo prodotto e mostrare le fasi del processo di produzione per creare un feed Instagram accattivante e valorizzare il tuo marchio.
    Prodotti di alta qualità richiedono immagini altrettanto eccellenti per sottolineare sia il prodotto stesso che i suoi dettagli.

    Dimostra al tuo possibile cliente come indossare o utilizzare il tuo prodotto per valorizzare il tuo lavoro.

    Chi sono:

    Mi chiamo Massimo Loi, sono laureato in Economia a Cagliari nel 2005. Con un’esperienza di sette anni in ambito amministrativo, perfezionata presso la multinazionale The Bridge di Firenze, ho sviluppato un’attenzione particolare per il mercato dell’handmade italiano.
    Affascinato dalle potenzialità del web e social marketing, nel 2012 ho fondato MondoSardegna.it, dedicato alla valorizzazione del made in Italy sardo attraverso l’attività di storytelling.
    Questo progetto di comunicazione è stato esposto nel 2019 alla Biennale del Design di Porto (Portogallo). Negli anni ho collaborato come content creator con le principali manifestazioni di settore: Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna a Mogoro, Homi Milano, Artigianato Palazzo a Firenze, Friuli Doc ad Udine per l’attività di storytelling attraverso i contenuti video e fotografici.

    Share This